• Twitter Social Icon
  • Instagram
  • Facebook Social Icon

Lettura Astrologica

 

Il tema natale  è una mappa simbolica di ciascuno di noi e rappresenta le nostre qualità, caratteristiche, i nostri punti di forza e debolezza. Come in una rappresentazione teatrale, convivono dentro di noi vari personaggi che hanno caratteri, desideri e necessita`, a volte in sintonia l`uno con l`altro e a volte in contrasto. L`analisi del tema ci consente di comprendere, guardando anche al nostro passato, chi è di scena in un certo periodo, quali sono i nostri attori principali, e comprendere, a volte,  quali attori sono rimasti dietro le quinte per troppo tempo ed hanno bisogno di spazio sul palco che è la nostra esistenza.


Come ogni creatura nel cosmo, anche noi attraversiamo varie 'stagioni', alcune di crescita e di espansione, ed altre di crisi e cambiamenti che spesso si manifestano con  il desiderio di cambiare noi stessi e la nostra vita, o le nostre relazioni, o il lavoro e gli affetti. Durante queste 'stagioni' nuovi aspetti di noi stessi emergono, avvertiamo che siamo diversi, o che il nostro modo di vivere, di amare noi stessi o i nostri cari,  è in fase di trasformazione. L`analisi del tema consente di valutare che tipo di stagione stiamo attraversando, cosa sta cambiando,  cosa è in fase di revisione, cosa sta emergendo dentro di noi e comprendere come integrare diversi aspetti della nostra personalità.


Tornando alle stagioni, la lettura del tema è simile alle previsioni del tempo, possiamo capire ad esempio se è primavera e sta piovendo? O è inverno e sta piovendo? Stiamo attraversando un periodo di pioggia passeggera o è un periodo di lunga trasformazione, come la natura che si ritira  in un lungo periodo di pausa in inverno prima di rinascere ancora in primavera? 


Conoscere se stessi e le qualità del periodo di vita che stiamo attraversando consentono di vivere un determinato periodo in modo più costruttivo e soprattutto di capire come vari aspetti che convivono dentro  di noi cambino e si evolvano.  Stagioni di cambiamenti e difficoltà  offrono l`opportunità di guardare a noi stessi con chiarezza ed onestà ed affrontare un particolare momento con maggior consapevolezza e potare i rami dell`albero che è la nostra vita che non hanno più vita. Altre stagioni invece, come la primavera quando inizia la semina, sono utili per capire dove investire le nostre risorse ed energie cosi che, a tempo debito, si possano raccogliere dei buoni frutt

La lettura astrologica è disponibile di persona a New York, oppure via Facetime o Skype in italiano o in inglese.

Durata: 1 ora e 45 minuti circa. La lettura include la registrazione della conversazione il cui file viene inviato via email.

 

Per un appuntamento contatta gaia@astrothink.com

FAQ

 

Durata: 1 ora e 45 minuti

 

di persona a New York, o via Skype, Facetime,o telefonica.

 

Per fissare un appuntamento o per ulteriori informazioni contatta

gaia@astrothink.com